Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass vs PlayStation Plus: la risposta ironica di Microsoft all'annuncio di Sony

Xbox Game Pass e la sostanziale differenza con il nuovo PlayStation Plus.

Dopo numerosi rumor finalmente ieri è arrivato l'annuncio di Sony che ha svelato il nuovo PlayStation Plus. A giugno, PlayStation Plus e PlayStation Now si uniranno in un nuovo servizio di abbonamento PlayStation Plus che offre una scelta più ampia ai clienti di tutto il mondo con tre livelli di abbonamento, PS Plus Essential, Extra e Premium.

Ma, come avrete visto, il nuovo PS Plus ha una differenza sostanziale con Xbox Game Pass di Microsoft, poiché il servizio di Sony non offrirà giochi first party al day one sulla piattaforma.

E proprio questa differenza a risaltare nel tweet di "risposta" di Game Pass dopo l'annuncio del nuovo PS Plus.

"Amiamo le opzioni! Gioca a nuovissimi giochi al DAY ONE, Blockbuster e indie, giochi di Xbox Game Studios, EA Play, ID@Xbox e altro ancora".

Guarda su YouTube

Dopo l'annuncio, questa differenza tra i servizi sembra rendere chiaro che Sony non voglia sfidare direttamente Xbox Game Pass, ma sicuramente la mossa ha fatto anche capire che PlayStation ha intenzione di crescere in questo mercato degli abbonamenti.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti