Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox e Sonic the Hedgehog 2 insieme con un concorso che vi consente di vincere dei pelosissimi controller

Xbox celebra l'arrivo di Sonic the Hedgehog 2 alla sua maniera.

Per celebrare l'arrivo sul grande schermo di Sonic The Hedgehog 2, Xbox ha annunciato una collaborazione con il franchise di lunga data che porta ad un concorso.

Microsoft collabora con SEGA e Paramount Pictures per produrre un paio di controller "ispirati a Sonic e Knuckles" e descritti come dotati di "rivestimenti strutturati che ricordano la consistenza ispida dei ricci in natura". Oltre ai bizzarri controller, è possibile vincere anche una console Xbox Series S in edizione speciale con un "anello dorato che brilla sulla sua superficie insieme a un logo Sonic the Hedgehog 2 in rilievo".

Ci sarà un solo vincitore e il fortunato vincerà sia Xbox Series S personalizzata, che entrambi i controller "pelosi" e un controller bonus con l'artwork del film. Qui di seguito potete trovare sia le immagini che tutte le informazioni per poter partecipare al concorso.

Vi ricordiamo che in Italia Sonic the Hedgehog 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 7 aprile 2022. Che cosa ne pensate di questi particolari controller? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer

Commenti