Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza ha venduto in totale 2,8 milioni di copie su PC

Le vendite della serie Yakuza sono aumentate grazie alle versioni PC.

La serie Yakuza di Sega esiste dall'era PlayStation 2 ma non mostra segni di rallentamento.

In effetti, il publisher ha spinto sempre di più per le versioni globali (come con Lost Judgment) e per le versioni multipiattaforma. Nel recente Sega Management Meeting, la società ha rivelato che le vendite della serie hanno iniziato ad aumentare dal 2019 in poi e hanno mantenuto questo slancio.

La società ritiene che il supporto per la piattaforma PC abbia contribuito a questo risultato. "A causa dell'espansione della portata degli utenti, poiché abbiamo iniziato il supporto della piattaforma PC per questa serie dall'anno fiscale 2019, abbiamo registrato risultati di vendita piuttosto forti con vendite per circa 2,80 milioni di unità in tutto il mondo".

Guarda su YouTube

Sebbene non sia ancora stato rivelato ufficialmente, il direttore di Ryu ga Gotoku Studio, Masayoshi Yokoyama ha dichiarato a Famitsu nel novembre 2020 che il prossimo titolo di Yakuza è in fase di sviluppo. Si svolgerà diversi anni dopo Yakuza: Like a Dragon e presenterà Ichiban Kasuga come protagonista.

Sono in sviluppo anche altri titoli non annunciati al di fuori delle serie Yakuza e Judgment, anche se mancano ancora dettagli precisi.

Nel frattempo, Lost Judgment è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PS5.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lost Judgment

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S

Yakuza: Like a Dragon

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti