Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NGP perfetta per un gioco in stile Gears

Parola di Epic.

La nuova NGP sarà in grado di "far girare" capolavori del calibro di Gears of War 3? Stando a Mark Rein, vice presidente di Epic Games, la risposta sarebbe affermativa.

"Questo tipo di dispositivo sarebbe perfetto per un'esperienza in stile Gears of War proprio perché presente una struttura dei comandi in linea con quelle necessarie per un TPS, e questo senza contare che il gioco in questione potrebbe avvalersi anche di un comparto grafico di tutto rispetto", ha dichiarato Rein.

"Se Activison ha potuto annunciare un capitolo di Call of Duty per NGP, allora non vedo perché non potrebbe essere realizzato anche un TPS".

Parlando poi delle notevoli potenzialità grafiche della NGP, e della tech demo di Epic Citadel mostrata proprio durante la conference di Sony, Rein ha dichiarato: "Questo dispositivo è qualitativamente in linea con la PlayStation 3. Grazie all'Unreal Engine 3 siamo già riusciti a realizzare qualcosa di visivamente splendido, e questo è solo l'inizio".

Non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserva il futuro. Voi cosa prevedete?

A proposito dell'autore

Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti