Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuove mappe in arrivo per Tron: Evolution

Su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Il film Tron: Legacy si prepara al debutto al cinema il 29 dicembre in esclusiva 3D e dal 5 gennaio in tutti i formati, mentre il videogioco che narra gli eventi che precedono l'avventura raccontata nella pellicola accoglie già i primi contenuti scaricabili.

Nelle prossime settimane sarà scaricabile un DLC per i formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360 di Tron: Evolution che include cinque mappe scaricabili.

Skyline è una mappa ambientata sulle cime più alte dello skyline di TRON City, mentre Spires "è sospesa precariamente sulla distesa di Arjia City" e per sopravvivere è necessario sfruttare i movimenti verticali, secondo quanto riportato nel comunicato di Disney.

In Classic "la prima generazione di combattenti della Rete di Gioco incontra la nuova generazione", mentre Relic è "un'eredità del passato, la Rete di Gioco originale, distrutta poco a poco da Outlands". Drydock è infine "una zona protetta della Rete di Gioco in cui il Regolatore di Clu sta ultimando le fasi della propria costruzione".

"A breve" saranno disponibili ulteriori informazioni sul DLC, inclusi i dettagli di data e prezzo del pacchetto.

Taggato come
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti