Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo DLC per Dragon Age

Inizia la caccia alle streghe.

BioWare ha annunciato un nuovo contenuto scaricabile per Dragon Age: Origins, che spiegherà cosa è successo a uno dei personaggi principali del gioco.

Intitolato Witch Hunt, uscirà il 7 settembre su tutte le piattaforme e in tutto il mondo. Per le versioni PC e PS3 il costo del DLC sarà di 6.99 euro mentre su Xbox 360 costerà 560 Microsoft Points (6.72 €).

Questa nuova storia si svolgerà circa un anno dopo la fine di Dragon Age. Il sito ufficiale è ricco di spoiler al riguardo quindi, se non avete finito il gioco, vi sconsigliamo di visitarlo.

Witch Hunt promette un "drammatico finale" oltre a numerosi bonus che potranno anche essere utilizzati nel gioco principale e nell'espansione Awakening.

Sarà possibile importare il proprio personaggio da Origins e Awakening, oppure creare da zero un nuovo eroe, partendo ovviamente da livelli piuttosto alti.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti