Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo gioco Cryptic svelato in Estate

Rimarremo "soddisfatti e sorpresi".

Cryptic Studios annuncerà il suo prossimo gioco, probabilmente un MMO, la prossima estate.

La notizia è partita da Bill Roper, il quale ha rivelato al sito MMORPG.com (via GameSpot) che questo nuovo titolo sorprenderà tutti.

"Ovviamente non posso dirvi nulla ora, vorrei ma sarebbe come rovinare una bellissima sorpresa," ha proseguito.

"Dovrete avere pazienza fino alla prossima estate. Non manca poi molto e posso garantirvi che ne vale la pena."

"Per ora posso solo dirvi che questo è un gioco, e un franchise, che ci ha acceso le lampadine ed eccitati fin dall'inizi. Rimarrete a bocca aperta quando lo annunceremo, e quando scoprirete le idee che stiamo sperimentando sia per il gameplay che per il lancio."

"Il gioco si sta sviluppando attorno ad un design completamente nuovo, con dei concetti di base che in gran parte ci sono stati suggeriti dalla nostra fedele community."

Cryptic, di proprietà della Atari, ha una tradizione notevole nel mondo degli MMO, con molti giochi di successo all'attivo e una struttura di supporto ben rodata.

Roper ha tenuto a precisare che questo nuovo progetto è stato creato per sorprendere, ma che al tempo stesso poggerà proprio su questa struttura ormai consolidata.

"Abbiamo un'esperienza tale ormai, da poter garantire una grande quantità di contenuti in tempi relativamente brevi. Abbiamo inoltre un'infrastruttura di publishing molto efficiente."

"Per ogni nuovo progetto partiamo sembre da queste basi, cercando ogni volta di proporre qualcosa di nuovo e di grande qualità." Ha infine dichiarato Roper.

In attesa di ulteriori news, potete leggere la recensione dell'ultimo gioco Cryptic uscito nei negozi, Star Trek Online.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti