Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo gioco multiplayer su Home

Sodium One incoraggia le interazioni sociali... al costo di qualche microtransazione.

Sony ha lanciato Sodium One, un nuovo spazio di gioco multiplayer dedicato a Playstation Home. L'accesso può essere effettuato dalla mappa e si verrà "trasportati in un ambiente di gioco futuristico e ricco d'azione".

La prima missione permetterà di interagire con un personaggio gestito dall'IA chiamato Vickie e ci saranno vari obiettivi da portare a termine attraverso giochi arcade o eventi di community.

La prima sezione, intitolata Salt Shooter, permetterà di utilizzare dei tank per abbattere dei robot; i primi cinque livelli saranno gratuiti mentre gli stage extra e gli oggetti potranno essere acquistati con prezzi che oscilleranno tra 0.99 e 4.99 Euro.

Nel Sodium Hub si potrà invece "diventare un barista e servire drink virtuali ai propri amici", o in alternativa customizzare il proprio avatar di Home con vari equipaggiamenti.

"Mentre ci accingiamo a passare il primo anniversario di Playstation Home, è chiaro che la piattaforma si è evoluta enormemente", ha commentato Darren Cairns. "Sodium One non solo sfrutta la potenza di PS3 per offrire un'esperienza di gioco unica e visivamente sensazionale, ma è anche un esempio perfetto di come l'interazione sociale e il gioco possano combinarsi in un modo che non può essere replicato sulle altre piattaforme".

Taggato come

Commenti