Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un sequel per Okami

Capcom presenta Okamiden a Famitsu.

Andriasang riporta che l'edizione della prossima settimana del magazine nipponico Famitsu mostrerà un gioco chiamato Okamiden, un nuovo marchio recentemente depositato da Capcom. Dovrebbe trattarsi del seguito di Okami, uno dei migliori titoli del catalogo PS2 e Wii.

Di questo nuovo titolo si è parlato per la prima volta la scorsa settimana sul forum giapponese 2channel e successivamente l'informazione è stata pubblicata anche da Siliconera e altri portali. Peraltro i ruomour che lo segnalano come il sequel Okami non sono ancora stati confermati da alcuna fonte ufficiale (Okamiden potrebbe essere una contrazione di Okami Gaiden o Okami Densetsu).

Nel caso tutto ciò fosse confermato viene da chiedersi chi si occuperà del progetto, dal momento che il vecchio team Clover è stato sciolto e i suoi membri hanno successivamente dato vita a Platinum Games, occupandosi della realizzazione di MadWorld e del picchiaduro a scorrimento Bayonetta, previsto per il 2010. Il porting di Okami su Wii è stato compiuto dal team americano Ready at Dawn, già famoso per le numerose conversioni effettuate su PSP, e dovrebbe arrivare in Giappone solamente il prossimo ottobre.

Taggato come

Commenti