Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

OnRush è la fine. EA sta per chiudere definitivamente i server

Stop forzato per OnRush.

Il videogioco racing OnRush perderà ufficialmente le feature online il 30 novembre.

EA's La pagina dei servizi online del titolo è stata recentemente aggiornata con il seguente messaggio:

"Grazie a tutti coloro che hanno supportato il nostro titolo - è stato un RUSH", si legge. "Con un numero di giocatori nelle modalità online ormai crollato, fermeremo i server a partire dal 30 novembre 2022. Per i fan di OnRush che vogliono continuare a giocare, le modalità offline rimarrano disponibili".

OnRush era un twist tra il racing arcade e l'hero game, capace di convincere la maggior parte dei recensori al momento della release. In ogni caso, è chiaro che il numero di giocatori sia precipitato fino a livelli preoccupanti.

OnRush aveva venduto poco più di 1000 copie durante la settimana di lancio, pertanto questa soluzione non è una sorpresa. Lo sviluppatore fu colpito da diversi licenziamenti, tra cui il direttore dei progetti OnRush e Driveclub Paul Rustchynsky e altri membri senior del team.

Anche se le modalità offline continueranno ad essere disponibili, quello di eliminare le feature online è senza da interpretare senza ombra di dubbio come un gesto volto alla chiusura definitiva del progetto.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti