Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch 2 alla scoperta del 5v5 in un video gameplay con i pro player dell'Overwatch League

Prima occhiata diretta al futuro con Overwatch 2.

Come annunciato qualche settimana fa, le finali della Overwatch League ─ vinte dagli Shanghai Dragons ─ sono state occasione per mostrare Overwatch 2, il nuovo capitolo della serie che arriverà in futuro su tutte le console e PC.

In un match esibizione, preparato appositamente, alcuni pro gamer si sono cimentati nella nuova formula del multiplayer 5V5, in una nuova modalità denominata Scorta. Dunque, non più team da sei giocatori, con squadre composte da due Attaccanti, due Eroi ma un solo Tank, il che ha significato un ribilanciamento di tutto il roster.

Cover image for YouTube videoFull Overwatch 2 Push Map Gameplay with Pro Players (with Commentary)

Gui-Un "Decay" Jang dei Washington Justice ha riscontrato alcune perplessità su questa nuova configurazione dei team, incentivando più le azioni individuali piuttosto che il lavoro di squadra. Simile pensiero anche per Brad Rajani, Head Coach degli Atlanta Reign, che ritiene come la presenza dei due Tank significasse maggior strategia in gara, ma comunque queste sensazioni andranno verificate a gioco completo.

Effettivamente ancora non abbiamo una data d'uscita ufficiale per Overwatch 2, ma queste prove sotto gli occhi di tutti, dimostrano come il progetto sia molto avanti nello sviluppo.

Fonte: kotaku.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti