Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una patch per WipEout HD

Novità multiplayer e non solo.

Sony ha annunciato che nella giornata di oggi verrà rilasciata la patch 1.30 di Wipeout HD, che introdurrà una serie di miglioramenti al comparto multiplayer.

Il più significativo riguarda il nuovo ranking system, che incrementerà i punti esperienza tenendo conto della posizione di arrivo al termine di ogni gara, della classe utilizzata e del livello in classifica degli avversari con cui si sta gareggiando. A questo si aggiunge anche una nuova schermata per il podio.

Sarà anche possibile osservare le gare che si stanno svolgendo grazie alla nuova modalità spettatore, che sfrutterà quattro differenti angoli di visuale e consentirà di decidere quale navicella si intende osservare. Per di più un sistema di inviti garantirà il coinvolgimento dei propri amici, o viceversa e si verrà costantemente aggiornati anche sull’andamento delle gare che stanno svolgendo.

Infine si potrà apportare una serie di settaggi tra cui la scelta di una partita pubblica, privata o su invito, la disattivazione dell’HUD, l’introduzione o meno del pilota automatico e un nuovo limite massimo di gara pari a 20 giri.

Le prime immagini sono già disponili.

Commenti