Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES pronto per il lancio del 3DS

La serie tenta il salto verso il 3D.

Konami ha annunciato che Pro Evolution Soccer 2011 3D sarà al fianco del 3DS a partire dal giorno di lancio della nuova console Nintendo.

La grande novità di questo ennesimo capitolo della serie sarà ovviamente il supporto al 3D "senza occhialini". Secondo gli sviluppatori questa nuova dimensione "aiuterà i giocatori ad avere una migliore percezione della profondità, della posizione dei propri compagni e in generale dell'intero campo di gioco".

Il gioco conterrà ben 60 nazionali e 170 squadre di club, commento alle partite, multiplayer wireless, UEFA Champions League e l'ormai tradizionale Master League.

Sarà supportato anche il famigerato Street Pass, che rileverà l'eventuale presenza di team della Master League nelle console che si trovano nelle vicinanze, li metterà a confronto e assegnerà vittoria e premi a chi avrà le statistiche migliori.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti