Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Phil Spencer ha regalato a Hideo Kojima una Logitech G Cloud

Un regalo ben accetto.

Hideo Kojima ha condiviso sui social un altro momento della sua vita, cosa molto comune e desiderata dai suoi fedeli followers che seguono quotidianamente i messaggi condivisi dal creatore giapponese.

Uno dei messaggi più recenti condivisi su Twitter mostra un Logitech G Cloud che Hideo Kojima ha ricevuto da una persona davvero speciale, Phil Spencer, il leader di Microsoft Gaming, con il quale il maestro giapponese sta collaborando a un nuovo progetto.

"L'ho ricevuto da Phil. Grazie mille", ha detto Kojima nel messaggio che è accompagnato da una foto che mostra il nuovo dispositivo Logitech. Questo Logitech G Cloud è stato annunciato al mondo con il supporto di Microsoft ed essendo un dispositivo incentrato sulle novità nel cloud, è una delle ultime opzioni per accedere al cloud Microsoft e giocare ai videogiochi ovunque, tramite una connessione Wifi.

Tenendo presente che Kojima sta producendo nuovo lavoro con particolare attenzione al cloud di Microsoft, sembra essere un buon dispositivo da avere se bisogna testare qualcosa.

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti