Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prenotazioni record per AC: Brotherhood

Il 18 novembre su PS3 e X360.

Tramite un comunicato stampa, Ubisoft ci ha fatto sapere che Assassin's Creed Brotherhood ha battuto ogni record di prenotazioni superando i risultati dei precedenti giochi di Ubisoft.

La campagna promozionale di Assassin's Creed Brotherhood rappresenta inoltre uno degli investimenti più importanti mai realizzati dal publisher. Oltre alla campagna pubblicitaria via web e Tv, diversi punti vendita selezionati organizzeranno un'apertura notturna straordinaria per celebrare il lancio del gioco il prossimo 18 novembre.

"Secondo la stampa Assassin's Creed Brotherhood offrirà un'esperienza di gioco assolutamente unica", ha dichiarato il responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA Geoffroy Sardin. "Come evidenziato dal numero record di prenotazioni e dal successo della beta multigiocatore, i consumatori non vedono l'ora di acquistare Assassin's Creed Brotherhood, e anche noi siamo impazienti di offrire a tutti un'esperienza di gioco che non dimenticheranno mai."

Assassin's Creed 2 ci metterà ancora una volta nei panni di Ezio Auditore in un'avventura ambientata nella Roma rinascimentale. La versione PC arriverà nei primi mesi del 2011, mentre è attualmente già disponibile Assassin's Creed Project Legacy, applicazione progettata per Facebook.

A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti