Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prenotazioni da record per Black Ops

Meglio di Infinity Ward.

Call of Duty: Black Ops ha fatto registrare il record assoluto di prenotazioni presso i punti vendita della catena GameStop, ha confermato a Eurogamer Bob McKenzie: "Venerdì scorso abbiamo raggiunto il record assoluto di prenotazioni".

Record quindi non solo per il 2010, ma in assoluto in tutta la storia di GameStop. Un risultato decisamente positivo per un gioco sviluppato da una compagnia, Treyarch, che storicamente ha sempre sofferto il confronto con i Call of Duty di Infinity Ward.

Secondo McKenzie, però, chi sviluppa i Call of Duty non ha più importanza; la serie è diventata talmente popolare tra i consumatori che evidentemente chi fa caso agli autori del gioco è solo una piccola parte del pubblico.

"Hanno migliorato in ogni capitolo. Entrambi gli studi hanno sviluppato giochi di qualità, hanno un enorme seguito e sono entrambi noti per l'ottimo gameplay".

Call of Duty: Black Ops è disponibile da oggi su DS, PC, PlayStation 3, Wii e Xbox 360. A questo link trovate la nostra recensione.

A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti