Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prime info per H.A.W.X. 2

Ubisoft ci riporta tra i Top Gun.

Ubisoft ha finalmente svelato le prime informazioni su Tom Clancy’s H.A.W.X. 2, sequel sviluppato dalla divisione rumena della compagnia francese.

Nel gioco saranno disponibili alcuni dei velivoli più avanzati dell'ingegneria aeronautica mondiale, ognuno equipaggiato con armi devastanti. Meglio la velocità estrema dell'F-35 o la tecnologia avanzatissima dell'ERS (Enhanced Reality System)? Saremo noi a deciderlo!

Il nuovo motore grafico e fisico del gioco permetterà duelli aerei ancora più serrati e un aumentato realismo nella distruzione dei velivoli. Potremo decollare e atterrare da basi terresti e da portaerei dislocate nei mari di tutto il pianeta. Avremo a disposizione armi sperimentali come le bombe laser, con le quali saremo chiamati a effettuare bombardamenti notturni di precisione.

Nel corso delle missioni potremo solcare i cieli del Golfo Persico, di Mosca e passare a velocità supersonica dal Circolo Polare Artico all'Oceano Indiano... non prima però di aver fatto rifornimento in volo. Ogni scenario è stato ricreato tramite immagini ad alta risoluzione ottenute grazie al satellite GeoEye.

Potete vedere le prime immagini di Tom Clancy’s H.A.W.X. 2 nella nostra galleria fotografica.

L'uscita del gioco è prevista per il prossimo autunno su PC, PS3, Xbox 360 e Wii.

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti