Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primi dettagli per RF: Armageddon

Sequel in arrivo a marzo 2011.

THQ ha svelato i primi dettagli di Red Faction: Armageddon, sequel di Guerrilla in uscita a marzo 2011 su PC, PS3 e Xbox 360.

Il trailer rivela che il gioco sarà ambientato alcuni anni dopo gli eventi del precedente capitolo. La razza umana non vive più sulla superficie del pianeta Marte ma nel suo sottosuolo, in un intricato labirinto di gallerie.

Protagonista della vicenda sarà Darius Mason, nipote dell'Alec protagonista di Guerrilla, il quale dovrà vedersela con le creature terrificanti che abitano le profondità del pianeta e che sono state incautamente svegliate dai terrestri.

Per sistemare le cose Darius avrà a disposizione un nuovo set di armi, con le quali potrà radere al suolo quasi ogni elemento del gioco, la cui fisica sarà regolata da una versione aggiornata dell'eccellente GeoMod 2.0 di Guerrilla.

Tra le altre novità annunciate troviamo la modalità Extermination, nella quale fino a quattro giocatori dovranno respingere continue (e sempre più minacciose) ondate di nemici. Non vi sembra di averla già sentita da qualche parte?

Date un'occhiata al trailer qui sotto, che mostra le prime sezioni "in game" di Red Faction: Armageddon.

Preparatevi ad un'altra dose di distruzione

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Faction: Armageddon

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
Commenti