Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Password e PoP originale.

Sbloccare il primo livello in 3D di Prince of Persia

Iniziate un nuovo gioco. Una volta arrivati sul balcone tenete premuto L3, quindi inserite rapidamente questo codice: X, quadrato, Triangolo, O, Triangolo, X, Quadrato, O . Sbloccherete il livello originale in 3D di Prince of Persia.

POP1 Gioco Bonus Password dei livelli

Nella schermata delle password del gioco bonus di Prince of Persia 1 inserite i codici che trovate di seguito per passare al livello corrispondente. ATTENZIONE: dovete prima aver sbloccato Prince of Persia1 (vedete la sezione di seguito).

Livello 10 - SWJJLC

Livello 11 - LAQEKC

Livello 12 - ZMBTOC

Livello 2 - KIEJSC

Livello 3 - DMKERC

Livello 4 - ACCVQC

Livello 5 - XRTLQC

Livello 6 - UHLCQC

Livello 7 - RXCTPC

Livello 8 - KBJOOC

Livello 9 - DFPJNC

Come Sbloccare il Prince of Persia originale

Una volta arrivati al circa 33% del vostro percorso, riceverete una spada. Andate avanti finché non romperete un muro e il principe dirà "Si dice che questo posto sia stato costruito sulle rovine di un altro ...". Una volta che avrete attraversato la stanza seguente, troverete un interruttore che è possibile ruotare. Esattamente dietro questo interruttore troverete un muro che potete rompere, sebbene a prima vista non vi sembrerà tale. Se lo colpirete tre volte troverete un'altra stanza e riceverete un messaggio che vi informerà che Prince of Persia sarà stato sbloccato. Potete inoltre ruotare l'interruttore fino a che non punti verso la nuova stanza, questo aprirà un cancello che vi permetterà di giocare Prince of Persia senza dover uscire e andare nella schermata dei Contenuti Extra.

A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti