Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Promozioni incrociate per ME3 e Kingdoms of Amalur

Scambi di cortesie fra i due RPG di EA.

EA ha rivelato che giocare le imminenti demo di Mass Effect 3 e Kingdoms of Amalur: Reckoning sbloccherà armi e skin ispirate ai due giochi.

L'RPG medieval-fantasy Kingdoms of Amalur ospiterà dunque un'armatura N7 ispirata quella di Shepard, e un paio di pugnali Omniblade. La prima sarà disponibile non appena giocherete alla demo di Mass Effect 3, i secondi quando la finirete.

Allo stesso tempo, nel futuro di Mass Effect 3 sarà presente una Reckoner Knight Armour, dal tema decisamente medievaleggiante, e il Chakram Launcher, un'arma disponibile dopo aver terminato la demo di Amalur e aver visto il video del gioco. Entrambi gli oggetti sono stati disegnati dal creatore di Spwan, Todd McFarlane, che ha curato anche tutto il design di Amalur.

Non è la prima volta che EA decide di collegare due titoli apparentemente molto lontani tra di loro. La scorsa primavera in Dragon Age 2 era possibile sbloccare un'armatura ispirata a Dead Space 2, grazie a un codice disponibile nella confezione di quest'ultimo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti