Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

QuakeCon 2011: le conferenze

La parola agli sviluppatori.

Il QuakeCon è un evento di rilevanza internazionale che non ha certo bisogno di presentazioni.

È pertanto per questa ragione che vi proponiamo due conferenze che faranno senz'altro la felicità di tutti coloro che non hanno potuto essere in Texas dal 4 al 7 agosto scorsi, in quel dell'Hilton Anatole di Dallas.

Il primo panel che vi proponiamo si intitola First Person Perspectives e vede la partecipazione di Mackey McCandlish (Respawn), Drew Murray (Insomniac Games), Tim Willits (id Software) e Julien Roby (Arkane Studios).

La seconda conferenza, chimata Community Managers Unmoderated, ha visto la partecipazione di Abbie Heppe (Respawn), Adam Pyle (id Software), Matt Grandstaff (Bethesda Softworks) Nick Breckon (Bethesda Softworks) e Ryan Schneider (Insomniac).

Si tratta in entrambi i casi di interventi della durata di un'ora circa, quindi armatevi di popcorn, bibite e magari di un dizionario di Inglese! Vi torneranno senz'altro utili!

First Person Perspectives
Community Managers Unmoderated

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti