Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quanto ha venduto AC: Brotherhood?

Ce lo dice Ubisoft.

Assassin's Creed: Brotherhood ha raggiunto quota 6.5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo.

Ad annunciarlo è stato il publisher francese, che ha aggiunto altri numeri relativi ai giochi della sua line-up. I "musicali", che comprendono i due Just Dance e Michael Jackson: The Experience, sono arrivati a 10.5 milioni di copie mentre i titoli per Kinect hanno superato i due milioni.

"L'industria dei videogiochi è ancora piena di opportunità", ha dichiarato il presidente Ubisoft, Yves Guillemot.

"L'importante è riuscire a creare nuovi generi per attrarre un pubblico sempre nuovo", ha aggiunto, "questo è lo spirito che ci anima ogni giorno".

"Abbiamo realizzato titoli freschi, innovatiti e divertenti, che sono stati apprezzati in tutto il mondo e i record di vendite registrato tra la fine del 2010 e l'inizio del 2011 lo dimostrano".

"In futuro vogliamo proseguire in questa direzione e l'arrivo di due nuove console come 3DS e NGP non può che stimolarci ulteriormente".

Ubisoft è attualmente al lavoro sulla versione PC di Assassin's Creed: Brotherhood, su Beyond Good & Evil HD per Xbox Live Arcade e su ben sei titoli per 3DS (Combat of Giants, Asphalt, Rabbids, Rayman, Splinter Cell, Ghost Recon Shadow Wars).

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Brotherhood

PS3, Xbox 360, PC

Just Dance

Nintendo Wii

See 1 more

Just Dance 2

Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti