Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rappelz arriva in versione localizzata

Finalmente un MMO gratuito e in italiano!

Gala Networks Europe è lieta di annunciare l’apertura del sito ufficiale italiano del suo MMORPG free-to-play Rappelz. Vantando già più di 3 milioni di giocatori in tutto il mondo, l’acclamato MMORPG, sarà presto disponibile gratuitamente a tutti i giocatori italiani, nella versione interamente localizzata, con server dedicati e team di supporto, sul sito ufficiale italiano.

Rappelz è un MMORPG free-to-play ambientato in un mondo tra il fantasy e il medievale e offre ai giocatori l’opportunità di domare creature magiche e guidarle in battaglia. Sviluppato dall’azienda NFlavor Corp. con sede a Seoul, Rappelz è stato elogiato in tutto il mondo ed è al momento disponibile in una dozzina di paesi differenti con le versioni in francese, tedesco, turco e polacco, tutte disponibili tramite il portale giochi gPotato.eu. Rappelz è diventato il primo MMORPG interamente localizzato in arabo e a breve, Gala Networks Europe Ltd lancerà la versione in italiano.

La versione italiana di Rappelz sarà presto disponibile attraverso il portale giochi gPotato e il nuovo sito ufficiale. Il gioco verrà interamente tradotto in lingua italiana e verrà supportato da un team italiano di Gala Networks Europe. L’inizio della Closed Beta è pianificato per la terza settimana di febbraio 2010 e avrà la durata di due settimane. Al termine della fase di Closed Beta, tutti i giocatori che avranno raggiunto il livello 20 saranno in grado di mantenere i loro nomi, lista amici e riceveranno un dono unico per la fase successiva di Open Beta, ad inizio marzo, a cui seguirà poi il rilascio ufficiale senza nessuna cancellazione dei personaggi.

La versione Italiana di Rappelz includerà la prossima nuova espansione, Ep.6: Resurrection, che aggiungerà nuovi contenuti e funzionalità. La pre-registrazione per la versione Closed Beta di Rappelz è già disponibile.

Taggato come

Commenti