Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gala Networks presenta Rappelz

Nuovo MMO gratuito in italiano.

Gala Networks Europe, il publisher che gestisce il portale giochi gPotato, è lieta di annunciare l’imminente lancio italiano del MMORPG Rappelz. Vantando già più di 3 milioni di giocatori in tutto il mondo,il titolo sarà presto disponibile gratuitamente a tutti i giocatori italiani nella versione interamente localizzata che includerà server dedicati, sito web per la community e team di supporto.

Rappelz sarà ambientato in un mondo tra il fantasy e il medievale e offrirà ai giocatori l’opportunità di domare creature magiche e guidarle in battaglia. Rappelz è stato elogiato in tutto il mondo ed è al momento disponibile in una dozzina di paesi con le versioni in francese, tedesco, turco e polacco, tutte disponibili tramite il portale gPotato. Rappelz è diventato il primo MMORPG interamente localizzato in arabo e a breve, Gala Networks Europe Ltd lancerà la versione in italiano per la felicità di tutti i giocatori in Italia.

L’inizio della Closed Beta è pianificato per la terza settimana di febbraio 2010 e avrà la durata di due settimane. Al termine della fase di Closed Beta, tutti i giocatori che avranno raggiunto il livello 20 saranno in grado di mantenere i loro nomi, lista amici e riceveranno un dono unico per la fase successiva di Open Beta, ad inizio Marzo, a cui seguirà poi il rilascio ufficiale senza nessuna cancellazione dei personaggi.

La versione Italiana di Rappelz includerà l’ultima espansione, Il Monarca d’Oro, con nuovi contenuti per i personaggi di alto livello. La pre-registrazione per la versione Closed Beta di Rappelz è già disponibile.

Taggato come

Commenti