Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un sequel per AVP

Nonostante qualche recensione pessima.

Rebellion ha dichiarato di essere soddisfatta del responso della critica per quanto riguarda Aliens vs. Predator, a dispetto di alcune recensioni pessime provenienti dall'america.

"Volevamo che Aliens vs. Predator riscuotesse successo da parte della critica e fosse anche un successo commerciale; riteniamo di aver perseguito l'obiettivo" ha dichiarato il CEO Jason Kingsley a Develop. "Le recensioni sono state per lo più buone. Abbiamo in tutto tre recensioni pessime da parte di alcuni siti americani. Alcune di loro sono imperdonabilmente negative".

Kingsley ha poi aggiunto che Rebellion sta "cercando di fare tutto il possibile per rendere il franchise un successo sia ora che in futuro" e questo comporterà il supporto sull'attuale capitolo, così come la preparazione di un sequel.

Il leader dello studio ha ammesso che le condizioni in cui è stato portato avanti il progetto non sono state le medesime del passato, in riferimento in particolare a Rogue Warrior, ma presumibilmente anche a Shelshock 2.

"Ovviamente in passato abbiamo dovuto porci dei limiti, il che significa che abbiamo rilasciato titoli sui quali volevamo spendere più tempo, i quali sono stati sottovalutati dalla critica. Con Rogue Warrior abbiamo fatto quanto era possibile in quell'arco temporale e dubito che chiunque altro avrebbe potuto fare meglio date le circostanze".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Aliens vs. Predator

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti