Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 3 Remake - Enigma dei treni della metropolitana

La soluzione all'enigma dei treni nella metropolitana di Raccoon City.

Una volta raggiunta la Sala di Controllo della metropolitana in Resident Evil 3 Remake, dovrete programmare il percorso dei treni utilizzando la console di comando, interagendo dall'alto verso il basso con i vari dial.

Se vi state chiedendo cosa fare, ciò che vi è richiesto è di studiare i nomi delle stazioni; FA, ad esempio è Faust Avenue, mentre RA è Raccoon Central Station. Dovete associarle al numero del binario che vi passa attraverso, in modo da completare il percorso evitando le zone rosse.

La soluzione dell'enigma è la seguente:

  • FA - 02
  • RA - 03
  • SA - 02
  • FO - 01

Praticamente dovete tracciare una linea dall'estrema sinistra fino alla stazione in basso a destra, evitando tutte le sezioni marchiate di rosso. Pertanto, scegliete un percorso che vi permetta di superare indenni i tunnel, combinando i binari alle stazioni con le quali si allineano.

Una volta risolto l'enigma, premete enter e avviatevi nuovamente verso la metropolitana. Nella stanza c'è una cassaforte che potete aprire per trovare munizioni per lo shotgun, mentre sotto la scrivania potete trovare anche una bambolina da distruggere.

A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti