Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 7 - Tutti gli oggetti e i bonus sbloccabili e come ottenerli

Modalità Manicomio, armi e bonus formidabili.

Per come è stato strutturato da Capcom, Resident Evil 7 è un titolo che può tranquillamente essere giocato più di una singola volta e che è in grado di offrire delle novità piuttosto interessante per tutti coloro che non hanno paura di tuffarsi nel mondo del nuovo capitolo della saga survival horror.

In questa pagina vi sveleremo tutti gli oggetti e i bonus sbloccabili e il modo in cui possono essere ottenuti. Ovviamente sono presenti dei possibili SPOILER e tenete conto che nel corso dei prossimi giorni la pagina potrebbe essere ampliata con nuove scoperte.


Altri contenuti della guida di Resident Evil 7:

Walkthrough :

DLC :


Come ottenere tutti gli oggetti e i bonus sbloccabili

Tutti questi oggetti vengono aggiunti al vostro baule una volta che li otterrete e avrete la possibilità di dare un'occhiata a ciò che avete sbloccato nelle statistiche finali che appaiono una volta completato il gioco.

Modalità Manicomio

Questa modalità aggiuntiva è ottenibile come bonus pre-order ma è anche sufficiente completare il gioco a qualsiasi difficoltà per poterla sbloccare. In cosa consiste esattamente la Modalità Manicomio? Si tratta di una sfida ancora più impegnativa pensata per proporre un'esperienza di gioco davvero brutale e impegnativa anche per i giocatori più navigati.

Ecco tutte le novità:

  • La salute si rigenera molto meno
  • I nemici sono più numerosi, hanno spawn diversi e sono più intelligenti
  • I nemici sono più difficili da seminare e vi seguiranno con maggiore costanza
  • Gli oggetti sono più rari e posizionati in zone diverse rispetto alla modalità normale
  • Gli autosalvataggi sono più rari
  • I salvataggi manuali non sono infiniti, richiedono delle cassette presenti in numero limitato nel mondo di gioco

Albert 01-R

Si tratta di un'arma molto potente che otterrete nel corso della storia e che potrà essere utilizzata sin dall'inizio in una nuova partita. Si tratta di un'arma che utilizza le stesse munizioni delle pistole base ma che allo stesso tempo è decisamente più potente.

Occhiali a raggi X

Si tratta di un oggetto sbloccabile che potrebbe essere legato alla raccolta di tutti i documenti. Si tratta di un oggetto davvero molto utile che ha la stessa funzione degli psicostimolanti ma che propone un effetto permanente. Vi basterà avere questo oggetto nel vostro inventario per vedere tutti i collezionabili e le risorse nelle vicinanze. È un bonus molto utile per tutti coloro che non vogliono perdersi alcun oggetto.

Scarpe da Corsa

Si tratta di un oggetto che aumenta notevolmente la velocità di spostamento se si trova all'interno dell'inventario e che è ottenibile dopo aver completato due volte il gioco (sbloccare l'oggetto potrebbe anche essere legato al finire il gioco velocemente, si parla di un tempo inferiore alle 4 ore).

Sega Circolare

Per ottenere quest'arma dovrebbe essere necessario soddisfare le stesse condizioni delle Scarpe da Corsa. Si tratta di un'arma da mischia estremamente potente anche se sarete leggermente esposti quando la userete.

I Segreti della Difesa

Un bonus passivo che aumenta la quantità di danno parabile mettendosi in guardia. Per sbloccarlo è necessario completare il gioco almeno una volta mentre per attivare il suo effetto bisogna trasportarlo all'interno dell'inventario.

L'Essenza della Difesa

Il metodo per sbloccarlo non è chiaro ma dovrebbe essere un oggetto simile a quello precedente e che quindi garantisce un bonus alla capacità di bloccare i danni. È consigliabile usarlo con I Segreti della Difesa.

Munizioni Infinite

Un bonus che si spiega da solo. È ottenibile completando il gioco alla Modalità Manicomio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti