Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Return to Ostagar pubblicato e rimosso

Nuovi problemi per il DLC di Dragon Age.

L'atteso DLC di Dragon Age intitolato Return to Ostagar è fugacemente apparso su Xbox Live prima di essere rimosso dagli sviluppatori di BioWare.

Secondo quanto scritto da Chris Priestly sul forum ufficiale, il problema riguarda questa volta una patch del gioco principale.

"Questa mattina un title update di Dragon Age: Origins è stato pubblicato in preparazione per l'uscita di Return of Ostagar" ha scritto. "Tale aggiornamento ha introdotto un problema non identificato in precedenza, che ha determinato il malfunzionamento delle classi di specializzazione all'interno del gioco principale".

"Rimuoveremo Return to Ostagar da Xbox Live fino a quando il problema non sarà risolto e vi raccomandiamo di non scaricare il title update". Gli sviluppatori assicurano che il fix sarà messo a disposizione "il prima possibile".

Non è chiaro se i problemi incontrati sul Live andranno a incidere anche sulle date delle versioni PC e PS3 dell'espansione che, lo ricordiamo, era già stata rinviata una prima volta alcuni giorni fa, in seguito ad alcuni inconvenienti dell'ultimo minuto.

Nel frattempo BioWare è al lavoro anche su Dragon Age Awakening, l'add-on standalone che arriverà sia in versione retail che scaricabile a marzo.

Commenti