Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar conferma di aver dimezzato i premi per le missioni ripetute in GTA Online

Un cambio controverso e non scritto nell'elenco di modifiche.

Rockstar ha dimezzato la somma di denaro ottenibile dalla ripetizione delle missioni in Grand Theft Auto Online.

Lo sviluppatore ha confermato il cambiamento durante il fine settimana nel sito di supporto dopo le rimostranze degli utenti per la sua introduzione in sordina. La modifica è stata infatti introdotta nella patch dello scorso venerdì, ma senza che se ne facesse menzione.

"Per coloro i quali hanno fatto delle domande sulla ricompensa nelle missioni, c'è stato un cambiamento che le riduce del 50% quando vengono ripetute - ha spiegato Rockstar - la prima volta in cui giocate e finite la missione ottenete la somma totale, nelle volte successive viene ridotta della metà. Questo cambiamento è stato fatto per bilanciare il gioco e incoraggiare l'esplorazione di nuove missioni e nuovi contenuti".

"Capiamo che i giocatori amano ripetere le missioni più volte, quindi piuttosto che rimuovere la possibilità di farlo, abbiamo ridotto le ricompense. Molti giocatori possono diventare molto bravi nell'esecuzione di una missione, così da ripeterla tantissime volte, quindi abbiamo aggiustato la ricompensa per risolvere la situazione".

"Ci scusiamo se non c'è stata chiarezza totale riguardo ciò nelle note alla patch, tuttavia, speriamo che questa nota chiarisca tutto. Se ci sono altre domande, non esitate a chiedere"."

Rockstar ha anche dichiarato che sta cercando di rendere ripetibili le missioni degli NPC, una richiesta molto popolare nella community, ma che aspetterà la prossima patch per fare questo cambiamento.

Guarda su YouTube