Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rune Factory torna su Wii... e PS3

A inizio 2011 su PlayStation 3 e Wii.

Una new entry nella serie Rune Factory arriverà all'inizio del prossimo anno su PlayStation 3 e Wii. Ad annunciarlo è stata, ovviamente, la Marvelous Entertainment.

Secondo quanto rivelato da Siliconera, Rune Factory: Oceans è sviluppato dal team di Shining Force e vedrà, per la prima volta nella serie, i protagonisti veleggiare in mare aperto in cerca d'avventura.

I combattimenti saranno ancora una volta in tempo reale e i personaggi giocabili saranno due: Azel e Sonia. All'inizio potremo controllarli entrambi ma più avanti nel gioco dovremo scegliere quale dei due portare verso la conclusione del gioco.

La versione PlayStation 3 del gioco sarà compatibile con Move ma i dettagli al riguardo non sono ancora stati resi noti.

Rune Factory: Oceans uscirà in Giappone il 24 febbraio 2011, mentre non esiste ancora una data ufficiale per il mercato europeo.

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti