Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sospesi tanti account di Runes of Magic

Gli interessati si discolpano.

Il publisher tedesco Frogster ha sospeso alcuni giocatori di Runes of Magic per la durata di sette giorni con lo scopo di indagare sullo sfruttamento di alcuni exploit nel gioc. La compagnia tuttavia non ha specificato su cosa vertano le verifiche o quanti giocatori siano stati sospesi dall'MMO.

"Abbiamo dovuto sospendere degli account per compiere verifiche poichè abbiamo riscontrato casi di sfruttamento di alcuni exploit" ha spiegato un portavoce a Eurogamer. "Dal momento che l'investigazione è in corso non posso comunicare molte informazioni per ora. Diffonderemo un comunicato più dettagliato nei prossimi giorni".

"Attualmente stiamo accertando quanto ogni utente sia coinvolto in questo fenomeno" ha aggiunto il portavoce, assicurando che per tutti gli utenti bannati c'era un valido motivo. La cosa curiosa è che, sebbene non siano in grado di entrare nel mondo di Runes of Magic, queste persone possono continuare a spendere soldi in diamanti e oggetti da sfruttare nel gioco".

Il risultato di queste sospensioni ha prodotto malcontento all'interno della community, come si evince sulle pagine del forum ufficiale. Gli utenti lamentano in particolare la carenza di informazioni da parte di Frogster.

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli