Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Saints Row 3 arriverà tra due anni

Insieme a Space Marine e Darksiders 2.

Il boss THQ, Brian Farrell, ha confermato che tre dei sequel più attesi della sua compagnia (Saints Row 3, Darksiders 2 e Warhammer 40.000: Space Marine) arriveranno entro la fine dell'anno fiscale 2012.

Per noi esseri umani questo periodo coincide con i mesi compresi tra aprile 2011 e marzo 2012, quindi tra quasi due anni.

Saints Row 3 e Darksiders 2 sono stati solo nominati, e non è la prima volta, ma non se ne conosce alcun dettaglio.

Space Marine, invece, è un nome che circola da parecchio tempo e al quale abbiamo già dedicato una corposa anteprima. Si tratta di un Action-GdR ambientato nel mondo di Warhammer, sviluppato dalla Relic e diretto su PS3 e Xbox 360.

Farrell e THQ non hanno ancora svelato la data di uscita di Space Marine, probabilmente lo faranno durante il prossimo E3, quindi attendiamo ancora un mese (circa) per sostanziali novità.

"Non abbiamo fretta di far uscire questo nuovo Warhammer" ha confermato Paul Pucino di THQ, "Confidiamo nella qualità del gioco e vogliamo che i giocatori che lo proveranno siano soddisfatti."

A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti