Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sega ha annunciato un nuovo Total War per mobile!

Creative Assembly Digital è al timone di questo progetto.

La serie Total War, uno dei brand più rinomati su PC, sta per essere ripensata per piattaforme mobile, e prenderà il nome Total War Battles.

Un nuovo team all'interno di Creative Assembly, chiamato Total War Digital team, sarà il responsabile dello sviluppo e utilizzerà lo Unity engine.

Il team è al lavoro sul prototipo del gioco da almeno 12 mesi.

Le piattaforme sulle quali Total War Battles arriverà non sono ancora state annunciate da SEGA. Ma in pole position troviamo, ovviamente, i device Apple.

"Non sarà un Total War tradizionale," ha commentato il lead designer Renaud Charpentier.

"Stiamo lavorando su di un titolo che sia disegnato perfettamente per la piattaforma sulla quale approderà, sia dal punto di vista delle meccaniche sia da quello dei controlli. Vogliamo offrire un gioco che consenta una forte esperienza RTS, ma che al tempo stesso si possa adattare a piattaforme diverse."

Questa NON è la versione mobile!

A proposito dell'autore

Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti