Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of the Colossus - Come sconfiggere il quarto Colosso (Phaedra)

Le video-guide che vi mostrano le strategie per abbattere tutti i boss.

Siete bloccati e non riuscite a localizzare e sconfiggere tutti e sedici i Colossi? Non c'è problema, abbiamo affrontato tutte le creature e vi spieghiamo come trovarle e sconfiggerle.

Il quarto Colosso di Shadow of the Colossus, l'equino Phaedra, vi aspetta a est del tempio, all'interno di una grotta piuttosto difficile da mancare, poco a sud del crepaccio sul lago.

La nostra video-guida che vi mostra come sconfiggere il quarto Colosso (Phaedra).

Entrate e raggiungerete un cimitero di tumuli. Salire in groppa a Phaedra può essere disorientante all'inizio: non dovrete fare altro che attirarlo di fronte a uno dei tumuli, catturare la sua attenzione e scendere all'interno della tomba. A questo punto, uscite da un altro buco e nascondetevi: il Colosso si chinerà per cercarvi, e potrete arrampicarvi dalla coda per distruggere i suoi punti deboli.


Qui di seguito potete trovare tutte le sezioni della nostra guida di Shadow of the Colossus in cui vi spieghiamo (e mostriamo) come sconfiggere gli altri Colossi:


Questa sezione su come sconfiggere il quarto Colosso fa parte della nostra guida completa di Shadow of the Colossus.

A proposito dell'autore

Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Contributor

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti