Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadows on the Vatican - Atto II: Ira esce il 18 febbraio

Già disponibile in pre-order su Zodiac in versione standard e deluxe.

All'ombra di San Pietro un giovane ex-sacerdote americano indaga su una serie di misteri che lo porteranno a scoprire oscuri e spregiudicati giochi di potere, condotti da uomini insospettabili e pericolosi criminali.

Adventure Productions e 10th Art Studio sono liete di annunciare la data di uscita ufficiale di Shadows on the Vatican - Atto II: Ira, secondo episodio dell'emozionante e italianissima avventura in quattro atti, ispirata a vicende di cronaca e interamente ambientata a Roma. Il gioco sarà disponibile a partire da lunedì 18 febbraio. Fino ad allora il gioco sarà acquistabile in pre-order su Zodiac Store al prezzo di € 4,99 per la versione standard e € 7,99 per la versione deluxe(contenente anche Shadows on the Vatican - Atto I: Avarizia e l'OST della serie).

La serie Shadows on the Vatican è basata sul romanzo bestseller di Richard Yallop "In God's Name", con oltre 40 locations e 30 personaggi animati in motion capture, e realizzata da un team d'eccezione capitanato dal fumettista Lorenzo Ruggiero (Marvel/DC Comics); nella versione italiana la voce del protagonista è prestata da Peppino Mazzotta, già noto al pubblico televisivo italiano per aver recitato nella serie L'Ispettore Montalbano, nei panni dell'Ispettore Fazio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti