Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LEGO Rock Band in arrivo?

Guitar Hero si rinnova. EA tace.

EA si è rifiutata di commentare l’accidentale conferma di LEGO Rock Band. L'indiscrezione proviene da una serie di slide di presentazione per la GDC, inviate ad Activision per approvazione da Harmonix. Per la precisione dal Designer Dan Teasedale (e scoperte da Kotaku).

Una di queste pagine, intitolate “External Landscape”, raffigura una timeline riguardante Rock Band e Guitar Hero. E in questa sede, tra Rock Band PSP e i titoli dedicati ai Beatles, c’è una parte che riporta la scritta "Lego". Una slide successiva presenta un'immagine che indica "un progetto da annunciare prima delle ore 9 di venerdì". Ma nulla di tutto ciò è stato presentato a San Francisco.

Lo stesso dicasi per i titoli dedicati alla serie Guitar Hero che erano inclusi in quella presentazione. Non c’è modo per il momento di saperne di più ma GH: VH potrebbe essere un episodio dedicato ai Van Halen, mentre GH: BH potrebbe essere Guitar Hero: Band Hero. Questi, insieme a Guitar Hero: Arcade dovrebbero arrivare sul mercato entro la fine dell’anno. Ovviamente si tratta di informazioni da prendere col beneficio d’inventario, attendiamo conferme dai canali ufficiali.

Commenti

More News

Ultimi Articoli