Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SingStar Extras offrirà nuove modalità

Il brand si espande.

Sony ha in programma di lanciare molto presto una nuova sezione del SingStore, chiamata “SingStar Extras”, che verrà utilizzata per distribuire update gratuiti o a pagamento per la sua popolarissima serie musicale.

Dave Ranyard, direttore del franchise, ha rivelato il progetto durante un'intervista rilasciata a Eurogamer, nel corso della quale ha ripercorso la storia del brand e le ambizioni di Sony per il futuro.

"Abbiamo una nuova sezione dello Store chiamata SingStar Extras, nella quale è possibile comprare o scaricare gratuitamente altre cose oltre alle canzoni, quindi si potranno comprare nuove features in futuro, o ottenerle gratuitamente. Lo Store si evolverà mentre diventa più grande, e sta diventando più grande ogni giorno che passa".

Alla domanda relativa al lancio delle nuove features, Raynard ha risposto che se ne riparlerà a giugno, in concomitanza con l'avvento dell'E3 2009. Ha inoltre sottolineato la relativa popolarità della serie se comparata con gli USA.

"Se prendiamo in considerazione gli Stati Uniti, abbiamo lanciato SingStar molto più tardi e se guardiamo il numero di unità vendute nel tempo in cui è rimasto sugli scaffali, non c’è in realtà tutta questa differenza con l'Europa, che ci crediate o no. La gente dimentica che ci fu una partenza più lenta in Europa al'inizio".

Taggato come

Commenti