Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sledgehammer cerca personale

Per il nuovo Call of Duty.

Sledgehammer Games ha rilanciato il proprio sito personale e ha reso noto che lo staff della compagnia, attualmente impegnato in un nuovo capitolo di Call of Duty, è di circa 50 persone.

"Stiamo lavorando ad nuovo episodio della serie ma non possiamo dire altro. Se volete saperne di più, mandate il vostro curriculum e potreste entrare a far parte del nostro gruppo", recita un annuncio pubblicato sulla Home Page del sito.

Stando a quanto annunciato da Glen Schofield, co.fondatore della compagnia, Sledgehammer Games si è trasferita nei nuovi uffici dallo scorso 27 febbraio.

Le foto pubblicate mostrano il team in riunione, alcuni kit di sviluppo PS3 e 360, molti PC e nessuna traccia di altre piattaforme. Evidentemente il prossimo CoD non è previsto su Wii.

Il team si è formato e ha cominciato a crescere dopo il terremoto provocato dall'addio di Vince Zampella e Jason West a Infinity Ward. Da allora Activision ha iniziato un processo di riorganizzazione dei team che si occupano del popolare franchise.