Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Data USA per SmackDown 2010

Dettagli sulle numerose novità previste.

THQ ha annunciato la data di lancio per il suo nuovo titolo dedicato all'universo WWE, confermando che SmackDown Vs Raw 2010 arriverà nei negozi a partire dal 20 ottobre. Presumibilmente la data riguarda il mercato USA in quanto il giorno in questione è un giovedì mentre i titoli in Europa solitamente arrivano di venerdì.

Nel gioco ci saranno alcune novità come la nuova modalità di creazione di un wrestler, migliorata con visuali e parti 3D aggiornate. Il Paint Tool permetterà inoltre di creare i propri tatuaggi e loghi personalizzati, mentre Superstar Threads consentirà di customizzare magliette, pantaloni, pitture facciali, scarpe e altro ancora. Si potranno anche concepire nuove e spettacolari mosse nell'apposita sezione Create a Finisher.

Avremo poi WWE Story Designer, con la quale personalizzare le trame e le cut-scene che forniscono un contesto ai combattimenti, così come i dialoghi scritti, gli angoli di ripresa della telecamera e la scelta tra oltre cento differenti animazioni di scena. Tutta questa moltitudine di creazioni potrà poi essere caricata e condivisa online mediante l'interfaccia WWE Community Creations, nella quale si potrà scegliere l'oggetto o la feature che fa al caso proprio, scaricarla e darle anche un voto attraverso il consueto sistema di rating.

Altre novità riguarderanno la WWE Training Facility, corrispondente ad un tutorial in-game e la presenza di oltre 60 wrestler giocabili, il tutto supportato da una soundtrack composta da vari artisti tra cui Lynyrd Skynyrd, Sick Puppies e Skillet. L'edizione Wii funzionerà con il Wiimote, il Classic Controller o il pad del GameCube, a seconda delle preferenze dell'utenza. Su DS invece sarà offerta un'esperienza "più simulativa" e saranno introdotti gli Ambulance Matches, per la prima volta nella storia della serie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti