Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Generations su PS3 e 360

Un po' nuovo, un po' vecchio.

Dopo innumerevoli rumor che si sono rincorsi nei giorni scorsi, SEGA ha ufficialmente annunciato Sonic Generations per PlayStation 3 e Xbox 360.

Sarà un ibrido tra i classici platform 2D della serie e le più recenti uscite 3D.

La trama vede Sonic risucchiato in misteriosi "buchi temporali" che lo portano indietro fino a farlo incontrare con il se stesso delle prime uscite. I due cloni dovranno unire le proprie forze per scoprire chi si nasconde dietro questi misteriosi fenomeni.

Entrambe le versioni di Sonic potranno utilizzare le loro tecniche storiche: lo Spin Dash e lo Spin Attack per la versione classica, l'Homing Attack e il Sonic Boost per quella moderna.

Per poter festeggiare adeguatamente il 20mo anniversario della sua mascotte, SEGA ha fissato l'uscita del gioco per la fine del 2011.

"Sonic Generations celebrerà nel modo migliore le due decadi di questo storico personaggio", ha dichiarato il brand director David Corless.

"Un solo gioco per riportare in vita gli ultimi venti anni del porcospino più famoso della storia in modi totalmente nuovi e imprevedibili".

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti