Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony commenta gli NPD di novembre

Soddisfatta del successo di Move.

Commentando i dati NPD in un'intervista concessa a Industry Gamers, Patrick Seybold di Sony ha sorvolato sui risultati fatti registrare a novembre negli Stati Uniti da PlayStation 3 e ha sottolineato invece il successo di Move.

"Il successo di Move ci ha aiutato a preparare la strada per il 2011. Siamo lieti del fatto che i consumatori continuino a rivolgersi al brand PlayStation alla ricerca di esperienze di intrattenimento uniche e innovative. In futuro credo che vedremo una crescita continua delle nostre offerte per l'home entertainment perché i consumatori che cercano prodotti di qualità sceglieranno PlayStation".

Gli NPD di novembre fotografano però una situazione per niente positiva per Sony: PlayStation 3 ha venduto circa 900.000 unità in meno rispetto a Xbox 360, e tra le console casalinghe è stata la piattaforma meno acquistata dai consumatori. Il calo, rispetto a novembre del 2009, è stato del 25%.

Seybold ha infine menzionato i prossimi titoli di rilievo per PlayStation 3: Uncharted 3: Drake's Deception, LittleBigPlanet 2, Twisted Metal e Killzone 3, tutti giochi che "rafforzeranno la posizione di PlayStation 3 nei salotti dei consumatori", secondo Seybold.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti