Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony e la musica digitale

Nuovo servizio a pagamento.

Come riportato questa mattina, Sony avrebbe introdotto oggi un nuovo sistema di distribuzione di musica digitale online a pagamento durante l'evento IFA 2010 a Berlino.

La promessa è stata mantenuta. Sony rivela Music Unlimited Powered by Qriocity, del quale potrete avere maggiri informazioni nel blog ufficiale PlayStation.

Il servizio sarà disponibile per PlayStation 3, TV BRAVIA, lettori Blu-ray, Blu-ray Home Theatre e infine per i portatili VAIO.

Tramite il nuovo servizio sarà possibile accedere a milioni di canzoni le quali, invece di essere ospitate nel disco rigido della vostra console, saranno disponibili direttamente dal server grazie ad un sistema a "nuvola" di dati.

Non è stato ancora reso noto quali paesi potranno usufruire del servizio, ne sono state divulgate fasce di prezzo. Sappiamo solo che il servizio sarà disponibile a partire dalla fine del 2010.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti