Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony Ericsson vuole il PS Phone

"Non c'è fumo senza arrosto".

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, il CEO di Ericsson Bert Nordberg avrebbe non troppo velatamente ammesso l'esistenza di un PlayStation Phone.

"C'è molto fumo, quindi da qualche parte deve esserci l'arrosto", ha dichiarato Bert. "Sony ha un'offerta interessante nel mercato dei giochi, con un brand molto forte. Perché non dovremmo usarlo? I giochi, contenuti inclusi, sono un'offerta interessante".

Il Wall Street Journal cita una fonte anonima secondo la quale un cellulare Sony Ericsson Xperia con sistema operativo Google Android e un'applicazione per l'offerta di giochi sarebbe in programma. L'annuncio potrebbe arrivare a febbraio del 2011, nel corso del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona.

Le indiscrezioni sul lancio di un PlayStation Phone si rincorrono con insistenza già da qualche tempo; in passato, Sony ha voluto tenere lontano dai cellulari il marchio PlayStation per evitare di svalutare il brand con dispositivi dalle prestazioni non all'altezza della sua fama.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti