Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony: PlayStation 3 ha ancora molti anni di fronte a sé

PlayStation Vita ha bisogno di titoli più attraenti.

Masaru Kato, ha affermato in una conferenza dedicata agli investitori, che PlayStation 3 ha ancora molti anni di vita di fronte a se, e che PlayStation Vita ha bisogno di più titoli.

"La PS3 è al suo sesto anno di vita, e penso che abbia ancora molti anni di fronte a sé. Da poco siamo nella fase in cui non è più in perdita".

"Ci sono molte discussioni sulla prossima piattaforma, ma non posso parlare di questo al momento. Comunque, possiamo fare ancora molti affari con la PS3".

Parlando di PlayStation Vita, Kato ha ammesso che Sony deve promuovere meglio il prodotto, per creare margini di guadagno superiori.

"Come lo facciamo? Beh, la promozione e la vendita dei giochi sono la risposta. Stiamo mettendo un sacco di risorse nel progetto, ma chiediamo anche alle terze parti di creare giochi più attraenti. Per quanto riguarda il prezzo, non posso parlarne ma stiamo lavorando anche li".

In arrivo un taglio di prezzo per PS Vita?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti