Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony si assicura diverse esclusive

MOH, Dead Space, Mafia, Brotherhood.

Sony ha annunciato di aver concluso una serie di importanti accordi con alcuni produttori third-party per assicurarsi l'esclusività di alcuni DLC, beta ed edizioni limitate.

EA, ad esempio, lancerà su PlayStation 3 un'edizione speciale di Medal of Honor e Dead Space 2 che comprenderanno rispettivamente una versione rimasterizzata in HD del primissimo Medal of Honor: Frontline, ed una copia di Dead Space: Extraction impreziosita dall'integrazione di Move.

2K offrirà invece dei contenuti esclusivi per la versione PS3 di Mafia II che saranno disponibili sin dal lancio del prodotto. "Tante nuove missioni e dunque ulteiori ore di gameplay", afferma 2K.

Ubisoft, infine, ha promesso una serie di missioni esclusive per la versione PS3 di Assassin's Creed: Brotherhood, annunciando inoltre che la beta multiplayer del gioco sarà disponibile solo sulla console Sony.

Non male, non c'è che dire.

A proposito dell'autore
Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti