Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony svela le novità di PS Plus

Ecco i contenuti per agosto e settembre.

In un messaggio pubblicato sul blog PlayStation italiano, Sony ha rivelato i contenuti disponibili per gli abbonati al servizio Premium PlayStation Plus nei mesi di agosto e settembre.

Tra le offerte di questo mese spicca il trial di InFAMOUS (gioco completo), divertente action open world a base di superpoteri sviluppato da Sucker Punch. Disponibile una serie di sconti su giochi PSN quali WipeOut HD Fury (-20%) o su DLC di titoli quali Motorstorm: Pacific Rift. Il classico per PlayStation sarà invece Medievil.

A settembre si potrà giocare senza spese aggiuntive l'intera stagione di Sam & Max: Devil's Playground e si potranno scaricare a prezzi scontati diversi contenuti esclusivi e DLC. Il classico del mese sarà Oddworld: Abe's Odyssey, mentre gli amanti dei Metal Gear Solid potranno scaricare a metà prezzo il primo capitolo dell'era PlayStation della saga di Kojima.

PlayStation Plus è disponibile su PlayStation Store; gli abbonamenti hanno un prezzo che varia dai 14.99 euro per 90 giorni a 49.99 euro per un anno intero.

Taggato come
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti