Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix protesa verso il futuro

"Vogliamo prepararci alle nuove console".

Square Enix sta pianificando l'apertura di un nuovo studio canadese, nel quale oltre 100 persone verranno impiegate nello sviluppo di giochi per la prossima generazione di console casalinghe.

Il luogo esatto in cui i nuovi uffici sorgeranno non è stato rivelato ma le location in lizza sembrano essere Quebec, Montreal e Toronto. L'apertura è prevista per una data ancora imprecisata del 2012, come riporta il sito de La Presse.

"Le nuove console Microsoft, Sony e Nintendo richiederanno molta più attenzione e staff più numerosi", ha commentato il boss di Eidos Montreal, Stephane d'Astous. "Dobbiamo farci trovare preparati".

Microsoft, Sony e Nintendo non hanno ancora parlato delle loro prossime console ma la compagnia di Mario è additata come quella più prossima all'annuncio. Alcuni scommettono addirittura sul prossimo E3.

La Next-Gen secondo Epic.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti