Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stadia: Pro e Contro dello streaming di Google

Diamo uno sguardo ai punti chiave della piattaforma.

Google Stadia è stato a tutti gli effetti il primo reale servizio di streaming ad entrare nel mercato di massa. La presenza capillare sul territorio e la potenza dei data center di Google permetteranno al colosso californiano di offrire ai giocatori un'esperienza quasi del tutto priva di input lag.

Attualmente la sua sommaria presentazione ed i problemi legati alla qualità del gioco che non corrisponderebbero agli standard previsti, ha spaccato in due la community di video giocatori. Questo video, realizzato dalla nostra Redazione, analizza tutti i pro ed i contro della piattaforma di Google.

Vi ricordiamo che attualmente Google Stadia è disponibile nella versione Premier Edition al prezzo di 129 euro. Questo pacchetto contiene un controller, un Chromecast Ultra e tre mesi di abbonamento a Stadia Pro. A partire dal prossimo anno invece esisterà un abbonamento gratuito, che permetterà di giocare a titoli in 1080p, a patto di averli acquistati. A tal proposito a questo indirizzo potete dare uno sguardo al listino prezzi dei giochi attualmente disponibili. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al filmato.

Avete provato Google Stadia? Siete d'accordo con i nostri pro e contro? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo inoltre che se volete invitare un vostro amico a provare la piattaforma, da oggi è disponibile il Buddy Pass, che vi consente di regalare 3 mesi di abbonamento ad un vostro amico.

Commenti

More Video

Ultimi Articoli