Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Continuano i lavori su Stargate Worlds

Il publisher FireSky e le voci di corridoio.

Il publisher FireSky ha affermato di essere sempre al lavoro su Stargate Worlds e che lo sviluppo sta procedendo regolarmente, nonostante la difficile situazione economica.

"La nostra risposta ufficiale è che le luci qui sono ancora accese e il team di sviluppo sta lavorando duramente ogni giorno per costruire questo gioco" ha scritto FireSky sul sito ufficiale. "I membri del team sono in ufficio sette giorni su sette per portare a termine il lavoro".

"E' vero che la produzione di Stargate Worlds ha subito un contraccolpo dalla più grande crisi economica da decenni a questa parte, ma stiamo ancora raccogliendo denaro sufficiente dagli investitori per consentire agli sviluppatori di lavorare. Stiamo attualmente negoziando diversi accordi che copriranno le nostre responsabilità finanziarie, e sosterranno lo sviluppo rimanente. Quando avremo stretto questi accordi sarete immediatamente informati. Fino ad allora, continueremo a costruire Stargate Worlds, perchè al momento è l'unica cosa che ci preme" ha aggiunto il comunicato.

In effetti il titolo ha vissuto alcune vicissitudini nei mesi scorsi, subendo un rinvio rispetto alla data iniziale di lancio che sembrava fissata per la fine dello scorso anno. Si parlava anche del fatto che Cheyenne Mountain Entertainment avesse debiti non saldati e non pagasse lo staff.

Staremo a vedere quanto tempo ci vorrà per la conclusione dei lavori, per il momento non è ancora stata confermata alcuna nuova data di lancio.

Taggato come

Commenti