Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starhawk (quasi) ufficiale

Sony lo annuncerà all'E3.

Mentre la "faccenda PSN" è ancora lontana dal proporre una soluzione, il mondo va avanti e l'E3 si avvicina sempre di più, il che significa che le compagnie continuano a scoprire le proprie carte.

Una delle ultime è rappresentata da Starhawk, ovvero il sequel di Warhawk di cui si parla ormai da tempo e che sembra ormai pronto per l'annuncio ufficiale.

Sony si preparerebbe a mostrarlo proprio a Los Angeles, ma alcune voci di corridoio sulle caratteristiche del gioco hanno già cominciato a spuntare in rete.

Starhawk sarebbe in via di sviluppo presso il team Lightbox Interactive, che ha sostituito la Incognito Entertainment dopo la sua chiusura.

Dovrebbe rimanere un'esclusiva PS3 e proporrà un gameplay simile al precedente capitolo ma con maggiore enfasi verso i combattimenti in aria, anzi... nello spazio. Non mancheranno comunque mezzi di terra come jeep e carrarmati.

Il gioco sarà ancora pesantemente orientato verso il multiplayer, ma stavolta proporrà anche una campagna single-player.

Lo stile grafico dovrebbe rimanre più o meno quello di Warhawk, quindi a metà tra il realistico e il "fumettoso".

Vi ricordiamo che le informazioni che avete appena letto sono ancora ufficiose quindi per ancora qualche settimana vanno prese con le pinze.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti